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Restituzione Prodotti

POSSIBILITA' DI RENDERE IL PRODOTTO

Una delle priorità di DE SILVESTRI è la completa soddisfazione dei propri clienti. Il cliente ha la possibilità di rendere i prodotti acquistati ricevendo un rimborso pari al prezzo di acquisto. DE SILVESTRI non effettua il cambio merce dei prodotti resi con altri prodotti, è quindi previsto il solo rimborso del prezzo pagato.

Per rispedire i prodotti da rendere è necessario seguire in tutte le sue fasi la PROCEDURA STANDARD DI RESO sotto descritta e rispettare le condizioni in cui i prodotti devono trovarsi affinché possano essere resi. DE SILVESTRI si riserva il diritto di non accettare resi che siano pervenuti senza il rispetto della procedura standard di reso e/o che non si trovino nelle condizioni richieste e/o che siano stati rispediti al di fuori delle indicazioni contenute in questa pagina e delle Condizioni Generali di Vendita. In caso di non accettazione del reso da parte di DE SILVESTRI, il cliente potrà richiedere ulteriormente il re-invio dei prodotti resi al suo domicilio. In questo caso i costi della spedizione sono a carico del cliente. In caso di richiesta di re-invio, il venditore provvederà a rispedire al cliente i prodotti nello stesso stato in cui essi sono stati resi al venditore. Nel caso in cui il cliente non richieda la restituzione dei prodotti il venditore potrà trattenerli.

I prodotti possono essere resi ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI LAVORATIVI dalla data di acquisto. I costi per la spedizione del reso è a carico del cliente.

Per ogni singolo ordine va effettuata una unica operazione di reso. Quindi i prodotti da rendere riferiti ad un unico ordine devono essere rispediti con una unica spedizione, pena la perdita del diritto di reso da parte del cliente.

ATTENZIONE: NON VENGONO ACCETTATI IN RESO CAPI INTIMO E COSTUMI DA BAGNO.

PROCEDURA STANDARD DI RESO

Per rendere un prodotto è necessario seguire la seguente procedura:

- accedi al sito "www.desilvestri.it > restituzioni" e compila il modulo di reso on-line. Nel modulo di reso è necessario indicare esattamente, per ogni capo che si intende rendere, il codice prodotto, la taglia, la quantità da rendere, il motivo del reso. Il modulo di reso deve essere inviato ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI LAVORATIVI dalla data di acquisto.

- Una volta ricevuta la richiesta di reso, accertato che esistano le condizioni di reso, DE SILVESTRI invierà al cliente una e-mail di autorizzazione al reso. A questo punto il cliente può effettuare l'invio della merce. Se invece non esistono le condizioni di reso, DE SILVESTRI invierà al cliente una e-mail di mancata autorizzazione al reso indicandone i motivi.

CONDIZIONI IN CUI SI DEVONO TROVARE I PRODOTTI AFFINCHé POSSANO ESSERE RESI

I capi devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati al cliente. Devono essere muniti del cartellino identificativo del prodotto, non devono essere sporchi o danneggiati, né essere stati lavati, utilizzati, alterati. Ai fini della spedizione devono essere impacchettati in modo appropriato UTILIZZANDO LA CONFEZIONE ORIGINALE con la quale DE SILVESTRI ha effettuato la spedizione. Il cliente è tenuto a provare il prodotto acquistato SENZA RIMUOVERNE il cartellino identificativo.

MODALITà E TEMPI DI RIMBORSO

Dopo aver ricevuto ed accettato il reso, verificato che sia stata rispettata la procedura standard di reso e che i prodotti si trovino nelle condizioni richieste, DE SILVESTRI provvederà ad inviare al cliente una e-mail di "conferma accettazione reso" e ad effettuare il rimborso.

Se il pagamento è avvenuto con carta di credito, il tempo di rimborso dipende dall'Istituto che ha emesso la carta di credito. Tuttavia DE SILVESTRI effettua il riaccredito con la stessa valuta con la quale è stato effettuato l'addebito, per cui il cliente non sosterrà alcun costo in termini di interessi bancari. Per maggiori dettagli sui rimborsi consultare la sezione "PAGAMENTI E RIMBORSI".

Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario DE SILVESTRI riaccrediterà la somma tramite bonifico su un conto corrente indicato dal cliente. DE SILVESTRI si riserva il diritto di trattenere le eventuali spese per il bonifico.

Informazioni Ordine

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Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

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